"Young Factor: un dialogo tra giovani, economia e finanza"- Edizione 2022

Andrea CECCHERINI Ricevuto dalla Presidente BCE Christine Lagarde a Francoforte per presentare il programma di Young Factor.

Il Presidente dell’Osservatorio Permanente Giovani-Editori Andrea Ceccherini è stato ricevuto martedi scorso a Francoforte dalla Presidente BCE Christine Lagarde.

Andrea Ceccherini ha presentato a Christine Lagarde il programma dei lavori di Young Factor, l’evento che riunisce, in pubblico, per la prima volta nella storia europea, 6 Governatori delle banche centrali per un dialogo con i giovani europei.

Tra i grandi ospiti dell’evento “Young Factor”, che si terrà eccezionalmente a Milano, il 14, 15 e 16 Giugno 2022,  hanno risposto all’appello di Andrea Ceccherini e saranno presenti personalmente : il Presidente della Deutsche Bundesbank Joachim Nagel, Il Presidente della Banque de France Francoise Villeroy de Galhau, Il Governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco, Il Governatore della Banca di Spagna Pablo Hernandez de Cos, il Governatore della Banca Centrale del Portogallo Mario Centeno, il Presidente della Banca Centrale dei Paesi Bassi Klaas Knot, oltre al Vice Presidente della Banca Centrale Europea Luis de Guindos.

Qualificatissima anche la partecipazione dei Ceo delle maggiori banche private europee tra i quali spiccano: il Ceo di Deutsche Bank Christian Sewing, il Ceo di UBS Ralph Hamers, il Ceo di Intesa Sanpaolo Carlo Messina e il Ceo di UniCredit Andrea Orcel.

 

L’evento è promosso dall’Osservatorio Permanente Giovani-Editori in partnership con Intesa San Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.